Popup

Sposarsi all’estero nel luogo dei tuoi sogni

Sposarsi su una bianca spiaggia, il suono delle onde in sottofondo, lanterne e la luce del tramonto sul mare. Originale, romantico ed elegante.

Sposarsi in luoghi esotici e lontani, oggi, è un “lusso” non così costoso, che molti futuri sposi scelgono.

Perchè scegliere di sposarsi all’estero? Perché, senza contare il vantaggio economico di incorporare la cerimonia al viaggio di nozze, si fugge anche dalle limitazioni che un matrimonio tradizionale comporta.

Si è liberi quindi di concentrarsi di più sulla coppia, guadagnando in romanticismo e intimità.

Per tutti questi motivi, dal 1999, ci siamo specializzati sull’organizzazione dei matrimoni all’estero, realizzando i sogni di tantissime coppie, occupandoci in prima persona sia dell’organizzazione del luogo dove si andrà a celebrare il rito, sia del viaggio di nozze successivo ma soprattutto di tutta la parte burocratica pre cerimonia, per far sì che ogni matrimonio celebrato in un paese estero sia regolarmente riconosciuto al rientro in Italia.

Abbiamo organizzato “indimenticabili” matrimoni in tantissime mete: spiagge caraibiche, piccoli isolotti deserti persi nel Oceano Pacifico, nelle nostre amate isole della Polinesia Francese con l’Isola di Bora Bora a far da madrina, nella sofisticata Manhattan, nella pazza città di Las Vegas, vicino alle vertiginose gole del Grand Canyon, nelle bellissime Isole del Oceano Indiano dove ogni minimo particolare viene accentuato dalla calda atmosfera romantica.

Anche il tuo sogno si può avverare ed è più facile e semplice di quanto si possa immaginare.

Non esitate a contattarci per ogni informazione dettagliata.

 

“Qualunque cosa, piccola o grande che sia, diventa un’avventura se viene condivisa con la persona giusta.”

– K. Norris –