Itinerario viaggio tipo:
Partenza dall’Italia con volo Intercontinentale con scalo in Usa, per le Isole Hawaii.
Stop in andata nella città di San Francisco, per spezzare il viaggio e ammorbidire il jetleg.
Tempo libero per girare a piedi la città o prendere i famosi “Cable Car” i tram che corrono su e giu per le colline della città. Visita al penitenziario di Alcatraz se di interesse.
Partenza in volo di linea per le Isole, arrivo a Oahu – Hawaii. Tipica accoglienza in aeroporto con collana di fiori e trasferimento nel hotel scelto per il pernottamento. 2 notti nelle città di Honolulu.
Giornata in visita al Memorial a Pearl Harbour, tempo libero per lezioni di surf sulla spiaggia di Waikiki.
Noleggio auto in città, partenza per la costa nord dell’Isola alla scoperta delle cittadine Hawaiiane fuori dalla zona turistica di Honolulu. Soggiorno in tipico Hotel sulla North Shore di Ohau.
Partenza in volo per l’isola di Kauai, detta anche l’isola giardino. Noleggio auto in aeroporto e trasferimento libero in hotel. Pernottamento di 4 notti
Escursione in barca lungo la Napali Coast, per godersi la magnifica vista delle scogliere dall’oceano
Giornata di visita all’interno dell’Isola, visita individuale al Waimea Canyon
Volo interno per l’isola di Hawaii Big Island. Noleggio auto in aeroporto e trasferimento individuale in hotel. Soggiorno di 5 notti
Escursione guidata in 4wd al parco nazionale dei Vulcani.
Giornata libera all’interno dell’Isola di Big Island. Stop alle coltivazioni di caffè per degustazione e un pò di shopping.
Giornate libere per attività balneari sulle belle spiagge dell’Isola.
Partenza con voli Intercontinentale verso l’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.
Arrivo in Italia il giorno successivo.
RICHIEDICI INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO
Ti piace questo itinerario? Per ricevere informazioni, personalizzare il tuo prossimo viaggio o il vostro viaggio di nozze, non esitare a scriverci a info@tuviaggimilano.com saremo felici di rispondere personalmente a ogni vostra domanda.
Scrivi un commento